L'effetto domino relativo alla cessione di Lukaku al Chelsea potrebbe non scalfire la volontà viola di non cedere alle offerte per Dusan Vlahovic. Come scrive il Corriere Fiorentino, il ritorno di Rocco Commisso prima dell'inizio del campionato potrebbe coincidere perfino con un nuovo accordo tra il serbo e la Fiorentina. Secondo il quotidiano, i passi avanti nella trattativa hanno portato all'accordo fino al 2026 sulla base di tre milioni l'anno con l'inserimento della clausola rescissoria da 70 milioni. Adesso c'è da trovare l'ok sulle commissioni (sui 4 milioni) ma soprattutto serve accelerare i tempi per non ritrovarsi il fiato sul collo delle pretendenti.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Fiorentino
Vlahovic, l’effetto domino non fa paura: rinnovo con clausola pronto. E Belotti…
La Fiorentina ha sul tavolo il rinnovo di Vlahovic. Adesso la palla passa al procuratore per le commissioni. E sullo sfondo c'è Belotti
LEGGI ANCHE
I dirigenti viola non vogliono farsi trovare impreparati a nessun tipo di scenario. Se Vlahovic dovesse lasciare, l'eventuale sostituto del serbo sarebbe quell'Andrea Belotti che la Fiorentina ha già corteggiato in passato e che non ha ancora rinnovato con il Torino. La priorità però è tenersi stretto Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA