Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Vlahovic, la “dura” legge del goal: inizio di stagione col botto

GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VLAHOVIC

Dusan Vlahovic rappresenta la "bocca di fuoco" della Fiorentina, l'inizio di stagione parla da solo per il nove serbo

Redazione VN

Dusan Vlahovic è tornato a Firenze ed è pronto a trascinare l'attacco viola. Ne scrive il Corriere Fiorentino, dando conto dei numeri del centravanti serbo in questo inizio di stagione. Nelle sei partite giocate sin qui il nove gigliato ha già siglato 4 reti. Tre con la Fiorentina, tra Coppa Italia e Serie A, uno con la selezione balcanica. Giovane, ma con le spalle sufficientemente larghe per vivere senza pressioni il ruolo datogli da Vincenzo Italiano. Il mercato non ha portato in dote veri rinforzi e Dusan è rimasto l'unico vero attaccante in rosa.

Un leader vero, a dispetto dei soli 21 anni, capace di dare l'esempio per l'impegno in allenamento. È lui la certezza gigliata per la trasferta di Bergamo. All'Atalanta ha già fatto male l'anno scorso, con una doppietta nel 2-3 del Franchi. Italiano si augura un bis, insieme ad un risultato che possa sorridere alla causa viola.

tutte le notizie di