Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Var, Tifosi viola infuriati per quanto accaduto. La delusione diventa rabbia

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 03: Referee Luca Pairetto shows the red card during the Serie A match between Spezia Calcio and Hellas Verona FC at Stadio Alberto Picco on January 03, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)

Tifosi viola infuriati sul web per quanto accaduto a Dragowski.

Redazione VN

Come riporta la Repubblica, nel match della prima giornata Roma-Fiorentina, ci sono state molte occasioni dubbie. Disattenzioni difensive, errori commessi in una partita piacevole. Per tanti tifosi viola, accanto alla delusione per il risultato emerge la rabbia per la direzione arbitrale di Pairetto. Episodio chiave l'espulsione di Dragowski, considerata eccessiva dalla tifoseria. In particolare rispetto al metro di giudizio tenuto in Torino-Atalanta, dove Musso è stato solamente ammonito per un intervento analogo su Belotti.

La sensazione è che l’ostruzione del portiere polacco non fosse da ritenere una chiara occasione da gol. Il giocatore era diretto verso l'esterno del campo e non verso la porta. È comunque importante ricordare che, secondo regolamento, il rosso ci può stare, anche se la situazione incriminata è da annotare in quelle ibride da cartellino arancione. Poco da dire invece, sulle occasioni dei gol della Roma, dove, dopo un lungo momento di attesa, per i tifosi viola non è rimasto altro che l'amaro in bocca.

tutte le notizie di