Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Turnover ma non troppo: la Conference fa sorridere i conti della Fiorentina

Turnover ma non troppo: la Conference fa sorridere i conti della Fiorentina - immagine 1
L’attuale passaggio del turno, che spingerebbe i viola al sorteggio di venerdì, garantirebbe al club di Commisso un altro milione dopo le 600 mila euro incassate per la qualificazione agli ottavi
Redazione VN

Italiano dovrà gestire l'energie, perché le sfide da affrontare saranno tante. Per questo è probabile un’altra turnazione che tenga di conto delle condizioni dei singoli, a cominciare da Arthur. Possibile, al netto degli acciacchi, che Nzola torni titolare dopo il gol dell’andata a Budapest. D’altronde, oltre alla voglia di rivincita dopo la finale dello scorso anno persa con il West Ham, Nico Gonzalez e compagni sono chiamati a superare il turno anche per consentire alla società di monetizzare il cammino europeo, dopo che l’anno scorso erano entrate nelle casse viola circa 18 milioni. L’attuale passaggio del turno, che, come scrive il Corriere Fiorentino, spingerebbe i viola al sorteggio di venerdì, garantirebbe al club di Commisso un altro milione dopo le 600 mila euro incassate per la qualificazione agli ottavi, mentre la fase a gironi era già valsa poco meno di 2 milioni frutto dei tre pareggi da 166 mila euro l’uno, e delle tre vittorie per complessivi 1,5 milioni (cifre alle quali aggiungere i 2,94 milioni spettanti alle qualificate alla prima fase).

Turnover ma non troppo: la Conference fa sorridere i conti della Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.