La Fiorentina punta a ripartire da Bartlomiej Dragowski, si legge stamattina su La Nazione. Il portiere polacco ha un accordo fino al 2023 e presto - come sottolinea il quotidiano - si dovrà parlare con lui ed il suo entourage del prolungamento di contratto. Nel frattempo Dragowski sarebbe finito nel mirino delle big d'Europa: al momento si tratta solo di sondaggi, effettuati in particolare dall'Atletico Madrid ed il West Ham. Ma nelle ultime ore si sussurra di un interesse anche da parte del Tottenham.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Il protagonista
Dragowski, tra rinnovo e sondaggi dall’estero. L’alternativa può essere Perin
Dragowski è pronto a rimettersi al centro della porta, lasciando al suo agente il compito di trovare la soluzione giusta
LEGGI ANCHE
Vero è che in questo momento la lista delle priorità viola è concentrata sulla scelta dell’allenatore, ma non si potrà aspettare troppo per il rinnovo. Dragowski è pronto a rimettersi al centro della porta, lasciando al suo agente il compito di trovare la giusta chiave per arrivare alla fumata bianca. Diversamente, per convincere gli uomini mercato a sedere ad un tavolo di trattativa servirà un’offerta davvero importante, quantificabile dai 15 milioni in su. Il nome fatto per l'eventuale sostituzione è quello di Mattia Perin: l'interesse viola per il portiere di proprietà della Juventus (ma in prestito al Genoa nell'ultima stagione) è confermato anche da La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA