00:47 min
La Nazione

“Serve spendere”: con Gudmundsson quel coro non si sarebbe sentito

Redazione VN
E alla fine, anche la società è finita sotto i colpi dei tifosi viola. Dal "Frigo pieno" a "Bisogna spendere" è un attimo e ieri al Castellani gli ultras viola si sono fatti sentire

E alla fine, anche la società è finita sotto i colpi dei tifosi viola. Dal "Frigo pieno" a "Bisogna spendere" è un attimo e ieri al Castellani gli ultras viola si sono fatti sentire. Prima ci hanno provato a lungo con la carota, ma all’improvviso è spuntato anche il proverbiale bastone. Perché la pazienza sembra essere arrivata al culmine e come sottolinea la Nazione al centro della protesta non può non esserci il mercato. Due prestiti, seppure funzionali, con il colpo vero rimasto in canna. Nessuno può sapere se con Gudmundsson sarebbe andata diversamente. Ma di certo ieri al ‘Castellani’ quel coro non si sarebbe sentito.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.