01:07 min
Corriere Fiorentino

“Senza limiti, solo orizzonti”: Italiano detta la sua linea guida

Redazione VN

È lo step più difficile da fare: tenere la spina costantemente attaccata, evitando caldi di tensione (vedi secondo tempo col Lecce) cercando di giocare ogni singola sfida come fosse la più importante della stagione.

Riuscirà la Fiorentina ad alzare l'asticella? Un altro esame di maturità insomma, per capire se i viola possono davvero pensare di salire un altro gradino rispetto alle ultime due stagioni. Questo non vuol dure costruire castelli in aria o farsi chissà quali illusioni, ma giocare con la voglia di ambire sempre a qualcosa di più. Come direbbe Italiano: «Senza limiti, solo orizzonti». Per alzare l’asticella però partite come questa, pur tenendo ben presenti insidie e difficoltà, vanno vinte. È lo step più difficile da fare: tenere la spina costantemente attaccata, evitando caldi di tensione (vedi secondo tempo col Lecce) cercando di giocare ogni singola sfida come fosse la più importante della stagione. Lo riporta il Corriere Fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.