Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Scontro fra tifosi a Firenze: “Auto austriaca distrutta, mio figlio ha avuto paura”

Scontro fra tifosi a Firenze: “Auto austriaca distrutta, mio figlio ha avuto paura” - immagine 1
Una brutta scena raccontata da chi l'ha vissuta in prima persona. Ci saranno probabilmente dei provvedimenti
Redazione VN

Una residente di Campo di Marte si è trovata ieri nel bel mezzo di uno scontro tra tifoserie mentre era in compagnia del suo bambino piccolo. Come testimoniato da Chiara a qualcuno dall’Austria ha deciso di venire a Firenze con la propria auto: i residenti si dicono esasperati dalle condizioni che si creano quando gioca la Fiorentina, non sono esclusi daspo.

Stavo percorrendo via Volturno, in zona stadio, quando una macchina con la targa austriaca è entrata in contromano a velocità sostenuta. Io ho iniziato a suonare per avvertire e farmi vedere. Andavo nel senso giusto ma mi sono levata, altrimenti mi avrebbero speronato. Dopo che li ho fatti passare mi sono resa conto che quest’auto era inseguita da un gruppo di tifosi della Fiorentina. Ho visto gli ultras viola arrivare a corsa verso di noi. Quando la macchina con quelli del Rapid mi è passata vicino mi sono accorta che gli avevano spaccato completamente l’automobile. L’hanno presa a calci, aveva i finestrini totalmente distrutti. Ora capisco perché sono entrati contromano. La cosa che mi fa più arrabbiare è che non c’era nemmeno l’ombra di un controllo. niente. mio figlio ha avuto paura.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.