01:20 min

stampa

Riecco Juric contro Italiano: gli ultimi tre anni “dicono” Vincenzo

Redazione VN
Torino-Fiorentina vivrà anche di sfide nella sfida, come quella tra i due allenatori. Italiano si è consacrato, Juric non del tutto

Su La Stampa di oggi si presenta la partite di sabato sera tra Torino e Fiorentina all'insegna di due sfide. La prima è sul campo, tra il Gallo Belotti e Alessandro Buongiorno, amici, ex compagni e capitani, uno del passato e uno del presente, dei granata. L'altra è in panchina tra Juric e Italiano, due allenatori con un percorso abbastanza simile, di cui scrive così il quotidiano torinese: "sono partiti insieme tre stagioni fa, il croato si è accomodato a metà classifica, Italiano si è preso due finali, Coppa Italia e Conference League, perse, ma giocate". Insomma, se tre anni fa i due erano considerati allenatori emergenti (ed è noto l'interesse della stessa Fiorentina per il croato), la realtà di oggi premia soprattutto Vincenzo. Sperando che anche il campo, domani, lo veda vincitore.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.