Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Repubblica: “Barone, quei video alla Fiesole e cinque anni da fiorentino”

Repubblica: “Barone, quei video alla Fiesole e cinque anni da fiorentino” - immagine 1
Quella sera Barone inviò a Rocco Commisso i video della Fiesole. Da quel 29 maggio 2019 cinque anni vissuti a Firenze, da fiorentino
Redazione VN

Il primo momento a Firenze risale al maggio 2019. Foulard viola, Joe Barone compare in tribuna autorità per Fiorentina-Genoa, ultima giornata di un campionato in cui i viola si salvarono con uno scialbo 0-0. Quella sera - ripercorre Repubblica Firenze - Barone inviò a Rocco Commisso, futuro presidente della Fiorentina, video della Fiesole. Così si accesero le luci sull'acquisto della società che avvenne qualche giorno dopo, i primi di giugno. Dunque, quel 29 maggio sarà il primo giorno di cinque anni vissuti da Barone a Firenze, da fiorentino e con pochi ritorni in America. "Non c’è vita senza di voi” fu la maglietta che Barone, direttore generale della squadra, scelse per comparire sotto la curva Fiesole per il suo primo Fiorentina-Juventus nel settembre 2019.

 

Joe Barone

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.