Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Questioni di lista: dentro Faraoni e i nuovi arrivi. Castrovilli rimane fuori

Castrovilli
Considerato che Castrovilli rimarrà fuori rosa anche dopo la fine della finestra invernale, al momento i viola potrebbero tesserare un’altra pedina senza per forza dover cedere qualcuno
Redazione VN

Non ci saranno solo ragioni di tipo economico a indirizzare il rush finale del mercato della Fiorentina. I viola dovranno fare i conti anche con i posti disponibili (e le modifiche) delle liste da presentare entro la mezzanotte del 2 febbraio a Serie A e Uefa. Due elenchi costituiti da 25 elementi che si annunciano identici ma che con la sessione di gennaio dovranno essere rivisti, complici - almeno fin qui - l’addio di Pierozzi e soprattutto l’arrivo di Faraoni. Ad oggi quel che è certo è che la Fiorentina ha ancora una casella disponibile da riempire: le cessioni a settembre di Kokorin e Sabiri hanno liberato due slot tra i cosiddetti 17 giocatori «liberi» che sono rimasti in parte vuoti fino a pochi giorni fa, visto che con l’arrivo del terzino dal Verona il numero dei calciatori schierabili è passato da 23 a 24 (Pierozzi faceva parte della lista degli Under-22 e dunque era inserito in un elenco a parte). Considerato che Castrovilli rimarrà fuori rosa anche dopo la fine della finestra invernale, al momento i viola potrebbero tesserare un’altra pedina senza per forza dover cedere qualcuno per rientrare nei parametri imposti. Discorso diverso se invece dovessero arrivare due giocatori nuovi (Rodriguez e Vargas?) che a quel punto imporrebbero la cessione di un elemento per riportare a 25 il numero massimo dei calciatori a disposizione. Lo riporta la Nazione. (LA LISTA DEI 25)

Questioni di lista: dentro Faraoni e i nuovi arrivi. Castrovilli rimane fuori- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.