Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Maledetti rigori, ma la Fiorentina non sa più vincere”

QS: “Maledetti rigori, ma la Fiorentina non sa più vincere” - immagine 1
Nessuno, dentro e fuori dal Franchi, si aspettava una risultato del genere da parte dell'argentino. Eppure, la Fiorentina non riesce più a segnare dal dischetto.
Redazione VN

"Chiamatela e chiamiamola maledizione dei rigori". Già, perché la partita raccontata dalla Nazione, lascia eccome un amaro in bocca per quel trio dal dischetto di Nico Gonzalez. Nessuno, dentro e fuori dal Franchi, si aspettava una risultato del genere da parte dell'argentino. Eppure, la Fiorentina non riesce più a segnare dal dischetto. Italiano, costretto a mettere Bonaventura esterno al posto di Sottil, si vede sfumare un punto contro l'Inter. Laurato segna subito, ma è dubbioso il contatto con Parisi. Poi, i nerazzurri ci provano con qualche contropiede ma la Fiorentina resiste e reagisce, soprattutto nella ripresa. Infatti, la squadra di Italiano cresce di intensità finché Sommer, con un pugno, stende Nzola e l'arbitro fischia quello che non ha fischiato per la trattenuta Bastoni-Ranieri: calcio di rigore. Dal dischetto, finalmente, Nico Gonzalez che si fa parare un rigore battuto non male, di più. La Fiorentina perde e la maledizioni dei rigori continua.

QS: “Maledetti rigori, ma la Fiorentina non sa più vincere”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.