Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Polverosi: “Vogliono fare uno stadio a tappe, per ora è uno stadio a toppe”

Polverosi
Tagliente commento sulla vicenda stadio e sul percorso tortuoso intrapreso dall'amministrazione di Firenze che non ha permesso a Commisso di investire da privato
Redazione VN

Vi riportiamo uno stralcio del commento di Alberto Polverosi sulla questione stadio sulle colonne del Corriere dello Sport: il pezzo integrale nel quotidiano in edicola. 

La prossima tappa di una storia che continua a svilupparsi nella sua follia e, come ripetiamo da tempo, nata da una follia ancora più grande ovvero il “no” all’investimento di oltre 300 milioni di Commisso per rifare lo stadio, è fissata per l’11 dicembre quando avremo il risultato della gara d’appalto per i lavori dello stadio. Il che avverrà prima della pronuncia del Consiglio di Stato a cui si è rivolto, in appello, il Comune di Firenze per riavere quei 55 milioni bloccati dal governo. Al di là delle ragioni del Tar, resta il senso dello sgomento, dell’improvvisazione, dell’assurdità di tutta la vicenda che va al di là di questa sentenza. Più si va avanti con questa storia e più si resta allibiti. Il Sindaco Nardella ha detto di voler procedere “a lotti, come per la tramvia”, assicurando che troverà i fondi per completare tutti i lavori. Vogliono fare uno stadio a tappe, per ora è uno stadio a toppe.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.