Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Non solo il Milan, ottimo inizio anche per l’Atalanta: quota 10.000 superata

Non solo il Milan, ottimo inizio anche per l’Atalanta: quota 10.000 superata - immagine 1
Non solo il Milan, lascia ben sperare anche il dato emerso in vista della sfida di mercoledì in Coppa Italia contro l'Atalanta
Redazione VN

 Prima Milan poi Atalanta: in quattro giorni il Franchi potrebbe arrivare a ospitare più di 65mila persone. Oltre al sold out annunciato per la gara di campionato di domani, procede spedita anche la prevendita relativa al match in programma mercoledì sera, semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Atalanta. La gara è di quelle importanti. Per questo l’obiettivo è superare ancora una volta quota 30 mila spettatori e, perché no, tentare di strappare il secondo tutto esaurito in meno di una settimana. Missione tutt'altro che scontata, come scrive il Corriere dello Sport, ma l'inizio lascia ben sperare.

La vendita

—  

Biglietti in vendita dalla giornata di mercoledì e quota 10mila già superata e curva Fiesole quasi esaurita. Tutt'altra risposta di pubblico attesa da parte nerazzurra: i tifosi bergamaschi hanno infatti manifestato per la decisione di consentire l'accesso nel settori ospiti solo a chi possiede la tessera del tifoso. Una scelta definita "vergognosa" dai gruppi organizzati atalantini, che si sono dati appuntamento a Pasquetta, lunedì 1° aprile, per dare la carica alla squadra per una trasferta a cui gran parte di loro non parteciperà.


Non solo il Milan, ottimo inizio anche per l’Atalanta: quota 10.000 superata- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.