Corriere Fiorentino

Niente “Pioli is on fire” a San Siro: l’aria in casa Milan è molto pesante

Redazione VN

Pioli già doveva guardarsi da un clima che si è fatto pesante per i risultati e per la contestazione dei tifosi, tanto che sabato sera a San Siro prima del fischio d’inizio non risuonerà nemmeno il consueto «Pioli is on fire»

La gara contro la Fiorentina ha un peso decisivo per il Milan. Pioli già doveva guardarsi da un clima che si è fatto pesante per i risultati e per la contestazione dei tifosi, tanto che sabato sera a San Siro prima del fischio d’inizio non risuonerà nemmeno il consueto «Pioli is on fire» che il club ha deciso di abolire, adesso dovrà per forza affidarsi alla voglia di rivincita di un calciatore rimasto lontano parente del talento ammirato qualche anno fa, quando il Real Madrid arrivò a spendere 60 milioni di euro per acquistarlo dall’Eintracht di Francoforte. Lo riporta il Corriere Fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.