Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Mayoral si allontana e rispunta un vecchio pallino. La rosa dei nomi

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Mbala Nzola of Spezia Calcio battles for the ball with Ivan Radovanovic of Genoa CFC during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tutte le opzioni sul tavolo degli uomini mercato della Fiorentina: Mayoral scende, in lizza Caicedo e N'Zola?

Redazione VN

La pista Ikonè è ormai alle fasi finali, mentre - scrive La Nazione - diverso è il discorso per Borja Mayoral della Roma. Il Real Madrid, che possiede il cartellino dell’attaccante, avrebbe aperto un discorso concreto con il Crystal Palace. Si lavora alla cessione immediata, senza alcun periodo in prestito, intorno a una quindicina di milioni. La cifra che la Fiorentina avrebbe dovuto stanziare per giugno, per il trasferimento a titolo definitivo.

Le manovre per l'attacco viola virano su altri profili. A cominciare da Toni Martinez del Porto, Joao Pedro del Cagliari - ci vogliono 15 milioni cash a gennaio, fino a N’Zola dello Spezia. Italiano conosce molto bene l'attaccante franco-angolano che potrebbe sbarcare a Firenze con un esborso economico limitato. Un vice Vlahovic, al posto di Kokorin, da prendere in prestito a gennaio per poi valutarne il riscatto a giugno. L’operazione è possibile, come quella che porterebbe a Caicedo del Genoa. Per l'ex Lazio si punterebbe al prestito secco, senza clausole sul riscatto.

 CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di