01:41 min
La Nazione

Mandragora, da Rolando a Ronaldo. Kouamè perde di lucidità

Redazione VN
Gara perfetta dell'ex Torino che corre, lotta e si sacrifica per il bene dei suoi compagni. Il tutto premiato con un gol bellissimo dai 30 metri. Da Rolando a Ronaldo è un attimo

Come di consueto, la Nazione analizza la gara del migliore e del peggiore della Fiorentina. Sul podio non può non finirci Rolando Mandragora. Gara perfetta dell'ex Torino che corre, lotta e si sacrifica per il bene dei suoi compagni. Il tutto premiato con un gol bellissimo dai 30 metri. Da Rolando a Ronaldo è un attimo. Forse, il tiro più importante della sua carriere. Chi invece ha ricevuto la valutazione più bassa è stato Kouamè. Il pupillo di Italiano si sacrifica per 90' ma non sempre gli riesce quello che vuole. Alla fine cala drasticamente. Complice soprattutto le poche partite giocate in questo periodo e la secondo titolarità consecutiva.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.