Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Mancanza di continuità, il più grande difetto di questa Fiorentina

Mancanza di continuità, il più grande difetto di questa Fiorentina - immagine 1
La mancanza di continuità di rendimento e, come conseguenza diretta di risultati, è stato il grande difetto della Fiorentina 2024, e lo testimoniano senza tema di smentita gli appena cinque punti conquistati
Redazione VN

"Contro la Lazio sono convinto che ci faremo trovare pronti". Così Italiano, nella giornata di ieri, ha commentato la sfida di questa sera contro Sarri.Il Corriere dello Sport, partendo da queste parole sottolinea come la Fiorentina non debba commettere certi errori. Ma uno su tutti. La mancanza di continuità di rendimento e, come conseguenza diretta di risultati, è stato il grande difetto della Fiorentina 2024, e lo testimoniano senza tema di smentita gli appena cinque punti conquistati in sette turni di campionato dal Sassuolo all’Empoli. E se c’è una cosa che la formazione viola non può permettersi più è di sbagliare l’ingresso in partita com’è stato non di rado in queste sette appena ricordate.

Mancanza di continuità, il più grande difetto di questa Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.