02:03 min
Corriere dello Sport

L’indemoniato Belotti assetato di vendetta: dall’assist al rigore procurato

Redazione VN
Poi Belotti, assetato di vendetta, si è preso anche il rigore (non c’era) che Biraghi ha calciato addosso allo specialista Svilar: quarta trasformazione di fila sbagliata dalla Viola

Il Corriere dello Sport si sofferma sui minuti finali di Fiorentina-Roma. Sembrava pronto il passaggio di consegne, visto che la Fiorentina ha avvertito un momento di sbandamento. Ma il calcio non sempre segue l’abbrivio del gioco. E così quando Biraghi ha messo dentro il suo primo cross, l’indemoniato Belotti ha fatto la torre per Mandragora che ha sfruttato un blackout difensivo per far esplodere la Fiesole. Roma sconvolta. Poi Belotti, assetato di vendetta, si è preso anche il rigore (non c’era) che Biraghi ha calciato addosso allo specialista Svilar: quarta trasformazione di fila sbagliata dalla Viola. Errore esiziale che la Fiorentina avrebbe rimpianto all’ultimo assalto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.