Il Corriere dello Sport ricostruisce quella che è stata l'esultanza di Biraghial suo bellissimo gol contro il Verona. Il capitano della Fiorentina, dopo aver dedicato il gol ad Astori, si è portato il dito all'orecchio come gesto di sfida. All'inizio sembrava fosse riferito agli stessi tifosi viola, complici anche le immagini poche chiare della tv. Invece, Biraghi si stava riferendo alla tribuna del Bentegodi, rea di aver sommerso di fischi Cabral, Dodò e Igor dopo l'esultanza sul 2 a 0.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport
L’esultanza di Biraghi: il dito all’orecchio e la polemica. La ricostruzione

VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina celebrates with teammates after scoring the team's third goal during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
All'inizio sembrava fosse riferito agli stessi tifosi viola. Invece, Biraghi si stava riferendo alla tribuna del Bentegodi

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA