Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Leao giura fedeltà al Milan dopo Firenze: “Rossonero di testa e di cuore”

Leao giura fedeltà al Milan dopo Firenze: “Rossonero di testa e di cuore” - immagine 1
Uno dei migliori in campo contro la Fiorentina e della stagione del Milan: Leao segna, fa assist e giura fedeltà ai rossoneri
Redazione VN

Rafa Leao fa 11 e 11. Nella partita contro la Fiorentina, il portoghese ha messo a segno il gol numero 11 in stagione e ha fornito anche l'undicesimo assist vincente. Una doppia coppia che arriva nel momento determinante della partita e che cancella un primo tempo che, obiettivamente, aveva lasciato già due occasioni importanti. Nella prima non riesce a far girare il destro, mentre nella seconda non vede Chukwueze tutto solo dentro l'area piccola cercando il colpo sul primo palo. Nella ripresa però la musica cambia. Prima confeziona di tacco l'assist per il vantaggio firmato Loftus-Cheek, e poi, dopo il pareggio viola con Duncan, nell'ennesimo gioco a due con Reijnders, taglia in due la difesa della Fiorentina, circumnaviga Terracciano e va ad esultare sotto il settore ospiti. Al termine della partita è chiaramente soddisfatto: "L'obiettivo era vincere e ci siamo riusciti. È stata una partita dura, il primo tempo potevamo fare tre gol e chiuderla. Nel secondo siamo entrati con la testa giusta e l'abbiamo vinta." poi aggiunge sul futuro: "Ho un contratto con il Milan. Sono qua con la testa e il cuore, questa squadra è la mia casa e mi ha aiutato a crescere sotto tutti i punti di vista. Il mio sogno è poi vincere qualcosa di importante, come l'Europa League". Lo riporta Tuttosport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.