Riflettori puntati sulla difesa in casa Fiorentina. Come sottolinea La Nazione, in caso di addio di Milenkovic (sul quale si registrano gli interessi di Inter e Juventus, la società viola sarebbe costretta a tornare sul mercato per coprire il vuoto lasciato dal centrale serbo. Piace Le Normand, ma la Real Sociedad chiede troppo per il suo giocatore: 23 milioni di euro. Ecco perché potrebbe tornare d'attualità un vecchio pallino di Daniele Pradè, Kumbulla della Roma.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Le Normand a peso d’oro? Rispunta Kumbulla, vecchio pallino di Pradè
La Fiorentina è pronta a muoversi per il difensore che dovrebbe prendere il posto di Milenkovic: occhi sul centrale della Roma
LEGGI ANCHE
Kumbulla era stato seguito dai dirigenti della Fiorentina anche nel Verona, prima dell'inserimento della Roma. La candidatura del difensore può tornare d'attualità, con il club giallorosso probabilmente aperto a un'operazione che non si basi sulla cessione a titolo definitivo nell'immediato, ma più avanti e quindi con un prezzo accettabile in fase di trattativa concreta. Tra le alternative, resta viva la pista che porta ad Acerbi, ormai in rotta con la tifoseria della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA