Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

L’appello della Fiesole funziona a metà: il Franchi non si riempie

L’appello della Fiesole funziona a metà: il Franchi non si riempie - immagine 1
La Curva Fiesole ha provato a smuovere Firenze con appelli e striscione, ma è servito a poco. Il Franchi, questa sera, non supererà le 20.000 persone
Redazione VN

L’appello della Fiesole ha funzionato solo in parte. Nella tarda serata di ieri erano poco più di 18 mila i biglietti venduti per Fiorentina-Viktoria Plzen, una gara che, al di là di come andranno le ultime ore di vendita (botteghini aperti fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio fissato alle 18.45) non vedrà lo stadio esaurito. Con ogni probabilità non si andrà neanche vicini a superare il record stagionale di Conference, fissato a 25 mila spettatori in occasione del playoff estivo contro il Rapid Vienna. E così il Franchi stasera, come accaduto contro Maccabi, Genk, Ferencvaros e Cukaricki, non sarà pieno, anche se il sostegno dei tifosi più appassionati non mancherà. A riscaldare l’atmosfera ci saranno poi i circa mille tifosi provenienti dalla Repubblica Ceca, con una piccola parte di loro che sarà posizionata nella tribuna coperta. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

L’appello della Fiesole funziona a metà: il Franchi non si riempie- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.