Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

La squadra gioca benino, ma non punge: Fiorentina risucchiata verso il basso

Nico Gonzalez
Gazzetta continua: "Se i viola non avessero raggiunto la semifinale di Coppa Italia e la Conference League, la crisi sarebbe conclamata"

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport continua ad analizzare la prestazione della Fiorentina sul campo della Juventus. la classifica piange, il gioco c'è, ma continuano a mancare i gol:

Capiamo che girino le scatole a vedersi privare di gol per pochi millimetri, ma oggi l’offside gode di una specie di certificazione Iso e non c’è discussione, è stato giusto “sbianchettare” sia il virtuale 2-0 di Vlahovic sia l’illusorio 1-1 di Castrovilli. La Juve continua nella risalita post penalizzazione e si assesta a un punto dal settimo-ottavo posto, occupato dal Torino e dall’Udinese. La Fiorentina resta a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, ma è sempre più risucchiata verso il basso. Soltanto un punto nelle ultime cinque giornate di campionato: se i viola non avessero raggiunto la semifinale di Coppa Italia e se non ballassero ancora dentro la Conference League, la crisi sarebbe conclamata. La squadra gioca benino, però non punge

Italiano

 

tutte le notizie di