Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gli episodi ai raggi X

La moViola: oscilla Dabanovic. Ok il rosso ma perde il controllo della gara

La moViola: oscilla Dabanovic. Ok il rosso ma perde il controllo della gara - immagine 1
Ecco l'analisi di tutti gli episodi da moviola di Sivasspor-Fiorentina, con Dabanovic che oscilla fra sufficienza e insufficienza

Redazione VN

Spazio anche per gli episodi da moviola oggi sui quotidiani a seguito di Sivasspor-Fiorentina. L'arbitro Dabanovic deve gestire una partita complicata dal punto di vista degli episodi, con anche un cartellino rosso, ma nel complesso sui quotidiani le sue votazioni oscillano fra la leggera insufficienza e l'ok.

Secondo La Gazzetta Dello Sport, il fischietto montenegrino merita un 5,5. Vuole dirigere la partita senza estrarre cartellini ma alla fine finisce per perdere il polso della gara. Soprattutto - si legge - non vede (né punisce) la prima schermaglia fra Mandragora e Arslan che poi degenera.

Il Corriere Dello Sport assegna invece la sufficienza (6) all'arbitro. Regolare la rete turca, con Terracciano non disturbato nella visuale. Milenkovic e Dodò rischiano le ammonizioni, proteste Sivasspor sul 2-1 viola, ma il contatto Milenkovic-Goutas non presenta irregolarità. Ok anche il giallo a Gokay e il rosso ad Arslan, così com la posizione di Ikoné in occasione dell'autogol di Goutas.

La moViola: oscilla Dabanovic. Ok il rosso ma perde il controllo della gara- immagine 2
tutte le notizie di