Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Moviola

La moViola: Feliciani dirige con sicurezza. Quarta rischia il rosso

La moViola: Feliciani dirige con sicurezza. Quarta rischia il rosso - immagine 1
La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport giudicano la prestazione di Feliciani, arbitro di Fiorentina-Frosinone. Ecco le valutazioni
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport giudicano la prestazione di Feliciani, arbitro di Fiorentina-Frosinone. Ecco le valutazioni:

GAZZETTA DELLO SPORT 6,5: Feliciani dirige la gara del Franchi con sicurezza e senza grossi problemi. Il grande dubbio rimane sul duro intervento di Martinez Quarta su Soulè. Sul terzo gol gli squilla l'orologio.


CORRIERE DELLO SPROT 6: partita senza particolari difficoltà per Feliciani, alla sua ottava apparizio-ne in Serie A stagionale, eppure un paio di episodi meritano di essere approfonditi. Un giallo che poteva essere rosso, una gestione disciplinare rivedibile. La chiude con 24 falli fischiati e quattro ammoniti. Rosso a Martinez Quarta? Quando entra in ritardo, a gamba alzata e tacchetti esposti su Soulé dopo appena cinque minuti: lo salva, nella valutazione di Feliciani, probabilmente il fatto che la gamba non è tesa ma leggermente piegata, i segni sulla gamba dell’avversario, però, sono grossi ed evidenti. Insomma, un po’ più dell’arancione…Cartellini: se però il metro è quello, manca un cartellino giallo per Kaio Jorge: interviene a gamba alta sulla faccia di Milenkovic, per uniformità doveva starci il giallo. Sul gol di Quarta: testa di Martinez Quarta, pallone sulla traversa, dentro e poi fuori, smanacciato da Turati: lo assegna la GLT, gli assistenti (nella fattispecie Giallatini) sono stati sollevati anche da questo compito. 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.