Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

La 10 a Nico Gonzalez, Antognoni: “Preferivo Castrovilli”. E c’è un retroscena

La 10 a Nico Gonzalez, Antognoni: “Preferivo Castrovilli”. E c’è un retroscena - immagine 1
Inoltre, sembra esserci un retroscena. Infatti, Nico Gonzalez poteva non essere il nuovo numero 10 viola. Anche Infatino, il neo acquisto della Fiorentina, era candidato a quella maglia. 
Redazione VN

La Fiorentina ha assegnato a Nico Gonzalez la numero 10. Una scelta importante che toglie ogni dubbio sul futuro dell'argentino, che nei giorni scorsi è stato accostato ad alcune squadre inglesi. Adesso la Viola riparte da lui, ma come sottolinea Repubblica, l'esclusione di Castrovilli ha creato un po' di polemiche. Antognoni ha commentato così la decisione: "Preferivo la maglia numero 10 sulle spalle di Castrovilli, che è italiano. Fossi stato in lui non l’avrei lasciata. Comunque va bene così, in fondo Gonzalez è il giocatore più rappresentativo della squadra". Inoltre, sembra esserci un retroscena. Infatti, Nico Gonzalez poteva non essere il nuovo numero 10 viola. Anche Infatino, il neo acquisto della Fiorentina, era candidato a quella maglia.

Antognoni

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.