Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Kuzmanovic: “Inter favorita? No, per niente. Cabral sarà decisivo”

Kuzmanovic: “Inter favorita? No, per niente. Cabral sarà decisivo” - immagine 1
"Inter favorita? No, per niente. Sarà una frase fatta ma in finale può succedere davvero di tutto. Inoltre sia i viola che i nerazzurri arrivano all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo per le due finali europee conquistate"
Redazione VN

Kuzmanovic, doppio ex di Inter e Fiorentina, ha rilasciato un'intervista alla Nazione. Ecco le sue parole sulla finale di Coppa Italia:

Inter favorita? No, per niente. Sarà una frase fatta ma in finale può succedere davvero di tutto. Inoltre sia i viola che i nerazzurri arrivano all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo per le due finali europee conquistate e scenderanno in campo sapendo che possono regalare ai rispettivi tifosi due trofei. Coppa Italia considerato trofeo minore? Sarebbe folle. Non me lo aspetto né dall’Inter, che ha una cultura vincente, né dalla Fiorentina che è a secco di trionfi da oltre venti anni. E se poi in Europa le cose non dovessero andare bene? Sarebbe rischioso snobbare il trofeo nazionale. L'arma della Fiorentina? L’entusiasmo che si è creato in città ma anche, parlando di tattica, la compattezza tra i reparti. Tutta la squadra dovrà mettersi al servizio della difesa e sacrificarsi nei momenti di difficoltà. In queste settimane sono in Italia e mi è capitato di seguire dal vivo alcune partite dei nerazzurri: l’attacco di Inzaghi fa paura ed è per questo che servirà attenzione massima. Cabral? Mi auguro che Italiano possa averlo al 100% della condizione: nella sfida di ritorno con il Basilea l’ho visto in sofferenza: Arthur è un giocatore troppo importante per la Fiorentina e per esprimersi al meglio deve stare bene. Nico Gonzalez? Ero al Franchi per la gara con l’Udinese e non mi è piaciuto ma nella sfida di Conference col Basilea l’ho visto trasformato. Credo che la doppietta di giovedì abbia cambiato le sorti della sua stagione


Kuzmanovic: “Inter favorita? No, per niente. Cabral sarà decisivo”- immagine 2
tutte le notizie di