Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Kayode uno dei migliori, ma è clamoroso il gol sbagliato

Kayode uno dei migliori, ma è clamoroso il gol sbagliato - immagine 1
Nel secondo supplementare il clamoroso colpo di testa mandato addirittura in fallo laterale da Kayode, uno dei migliori per continuità, dopo una bella azione Parisi-Mandragora.
Redazione VN

La Gazzetta dello Sportracconta gli ultimi minuti di Fiorentina-Bologna. Barak, doppia chance per lui. Nei supplementari, come si dice, son saltati tutti gli schemi, e fiorentina e Bologna sembravano due pugili in cerca del colpo del k.o. Il primo a provarci è stata la squadra di Motta che con soli 3 passaggi è arrivata in porta: Christensen ha deviato il tiro di Zirkzee sul palo. Poi ci ha provato Kristiansen che ha sparata fuori una stata. Ma l’occasione più ghiotta è finita ancora sui piedi di Quarta ma il tiro a colpo sicuro è stato una mozzarella per Skorupski. Nel secondo supplementare il clamoroso colpo di testa mandato addirittura in fallo laterale da Kayode, uno dei migliori per continuità, dopo una bella azione Parisi-Mandragora. Ultima chance prima dei rigori.

Kayode uno dei migliori, ma è clamoroso il gol sbagliato- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.