00:19 min

stampa

Italiano prepara la carta Barak per il Milan: insidia in vista per Beltran

Redazione VN
In attacco molto dipenderà dalla voglia o meno di rischiare Gonzalez. Se le sensazioni fossero confermate troverebbero spazio Ikoné e Sottil sugli esterni, con Beltran a ridosso di Belotti

Dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra da mister Italiano, ieri pomeriggio la Fiorentina ha ripreso gli allenamenti al Viola Park. Seduta sul campo caratterizzata dalla fitta pioggia che è caduta su Firenze, ma i calciatori sono parsi particolarmente concentrati almeno a giudicare dagli scatti social pubblicati dal club. Italiano attende il rientro di tutti i nazionali (si è rivisto solo Milenkovic) per compattare il gruppo e cominciare a tirare le fila in ottica formazione da opporre al Milan. Qualche certezza c’è. Kayode resta in vantaggio sulla concorrenza per giocare a destra, con Biraghi a sinistra. In mezzo sarà valutata la condizione di Milenkovic, con Quarta e Ranieri pronti a sfidarsi per l’altra maglia. A centrocampo si candida Arthur, con Duncan che - nel gioco delle coppie - sembra quello che completa meglio il brasiliano. Anche se il Mandragora di questo periodo reclama spazio. In attacco molto dipenderà dalla voglia o meno di rischiare Gonzalez. Se le sensazioni fossero confermate troverebbero spazio Ikoné e Sottil sugli esterni, con Beltran a ridosso di Belotti. Bonaventura sconterà il suo turno di squalifica, Barak è la prima alternativa. Lo riporta la Nazione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.