Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Italiano, la lotteria del modulo e l’emergenza ormai conclamata

Italiano, la lotteria del modulo e l’emergenza ormai conclamata - immagine 1
In teoria, si poteva immaginare un 4-3-1-2 con Bonaventura sulla linea di centrocampo e Ikonè a supporto delle due punte ma in realtà il modulo era quello di sempre
Redazione VN

L'emergenza della Fiorentina è chiara. Italiano infatti ha fatto provare Sottil che però, dopo qualche minuto di riscaldamento, ha alzato bandiera bianca. Al suo posto però, nonostante alla viglia il mister fosse orientato a buttarlo dentro dall’inizio, non ha giocato Nico, ma Nzola. A quel punto, indovinare come si sarebbero disposti i viola era una specie di lotteria. In teoria, si poteva immaginare un 4-3-1-2 con Bonaventura sulla linea di centrocampo e Ikonè a supporto delle due punte ma in realtà il modulo era quello di sempre (il 4-2-3-1), con Jack largo a sinistra (come ad inizio carriera) e Beltran alle spalle di Nzola. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Italiano, la lotteria del modulo e l’emergenza ormai conclamata- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.