Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Italiano-Firenze, tra critiche e accuse: giovani e gioco. Ma il mercato?

Italiano-Firenze, tra critiche e accuse: giovani e gioco. Ma il mercato? - immagine 1
Se uno mette i fatti e le constatazioni sui piatti di una bilancia, forse i fatti avrebbero un peso maggiore, semplicemente perché i risultati hanno un valore specifico superiore.
Redazione VN

Italiano e Firenze, un dibattito continuo. Se uno mette i fatti e le constatazioni sui piatti di una bilancia, forse i fatti avrebbero un peso maggiore, semplicemente perché i risultati hanno un valore specifico superiore. Ma a Firenze c’è un forte dibattito su Italiano, che va a ondate e che non coinvolge la curva Fiesole, finora rispettosa della figura e del lavoro di Italiano: quando la Fiorentina stecca o stenta, come giovedì sera con il Maccabi Haifa, fra social, web e radio appare una grande fetta di tifosi che criticano e contestano l’allenatore. Dal modo di giocare sempre uguale all’ingenuo vizio di prendere gol ogni volta nella stessa maniera, fino alla scarsa propensione del tecnico a fidarsi dei giovani (vedasi Parisi e Comuzzo). Contemporaneamente, però, anche fra coloro a cui Italiano non piace, c’è chi sottolinea il fatto che la società non ha fornito al proprio allenatore un organico all’altezza della situazione, sprecando (Belotti a parte) l’opportunità del mercato di gennaio. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Italiano-Firenze, tra critiche e accuse: giovani e gioco. Ma il mercato?- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.