Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Italiano e Pioli, con due formazioni che si guardano allo specchio

Italiano e Pioli, con due formazioni che si guardano allo specchio - immagine 1
Per il resto, il primo tempo è stato a lungo il confronto (molto equilibrato) tra due formazioni che sembravano guardarsi allo specchio. Stesso modulo (4-2-3-1), stessa idea di fondo (soffocare qualsiasi fonte di gioco avversaria)
Redazione VN

Dopo aver capito i dubbi di formazione, restava da capire che tipo di partita sarebbe venuta fuori. Soprattutto, come l’avrebbe interpretata Pioli. In aggressione come al solito o, memore della lezione di Allegri, in attesa? Dubbio lecito, per i rossoneri, ma non per i viola. Pronti via infatti, e come da abitudine Nico e compagni hanno provato a prender possesso del match. L’approccio insomma è stato positivo anche se, dopo una ventina di minuti di grande equilibrio, è stato il Milan (con Pulisic) a suonare il primo squillo. Per il resto, il primo tempo è stato a lungo il confronto (molto equilibrato) tra due formazioni che sembravano guardarsi allo specchio. Stesso modulo (4-2-3-1), stessa idea di fondo (soffocare qualsiasi fonte di gioco avversaria) e tanto rispetto reciproco. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Italiano e Pioli, con due formazioni che si guardano allo specchio- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.