Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Italiano detta l’obiettivo: sognare la Champions, ma attenzione al Torino

Italiano detta l’obiettivo: sognare la Champions, ma attenzione al Torino - immagine 1
Vincere anche oggi e restar lì, in corsa per un obiettivo che all’alba di questa stagione nessuno pensava possibile: un posto nella prossima Champions.
Redazione VN

L’obiettivo, ribadito da Italiano anche durante la cena offerta alla squadra mercoledì, è continuare a correre. Vincere anche oggi e restar lì, in corsa per un obiettivo che all’alba di questa stagione nessuno pensava possibile: un posto nella prossima Champions. Certo, non sarà semplice. E basta pensare a quanto successo negli ultimi faccia a faccia col Torino per capire il perché. Lo scorso anno per esempio, in campionato, arrivarono un pari in trasferta ed una sconfitta al Franchi, mentre nel 2021-22 dopo il successo nel match d’andata arrivò, al ritorno, un pesantissimo 4-0. Sarà dura, quindi, anche perché i granata sono in salute e Juric, col suo gioco uomo su uomo fatto di aggressione a tutto a campo, sa come mettere in crisi la Fiorentina. Serviranno concentrazione e aggressività, voglia di lottare e, come visto nelle ultime uscite, capacità di leggere ogni momento della partita. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Italiano detta l’obiettivo: sognare la Champions, ma attenzione al Torino- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.