Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Inter, probabile formazione: cambia il centrocampo, ballottaggi sugli esterni

Inter, probabile formazione: cambia il centrocampo, ballottaggi sugli esterni - immagine 1
La probabile formazione dell'Inter in vista della sfida di questa sera contro la Fiorentina: Inzaghi cambia obbligatoriamente il centrocampo
Redazione VN

Dopo la vittoria della Supercoppa, l'Inter torna al campionato con alcune assenze pesanti: fra tutti quelle degli squalificati Barella e Calhanoglu a centrocampo. Dunque, come scritto dai vari giornali questa mattina, Simome Inzaghi punterà su Frattesi e il giovane Asllani per sostituirli. In difesa potrebbe ritrovare spazio Bastoni, per far rifiatare Acerbi. Sulle due corsie esterne, invece, probabili totali cambiamenti, con Darmian da una parte e Carlos Augusto dall'altra. Davanti i soliti Thuram e Lautaro Martinez, veri mattatori nella sfida d'andata a San Siro.

Probabile formazione

—  

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.


Inter, probabile formazione: cambia il centrocampo, ballottaggi sugli esterni- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.