Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

In Turchia il punto più basso della gestione Italiano: il problema è di testa

Zurkowski
Fiorentina, ma chi sei? Non ti abbiamo mai vista in questo modo

Redazione VN

La sconfitta in Turchia della Fiorentina è sicuramente il punto più basso della gestione Italiano. Il tecnico non riesce a capire quale sia il problema e durante la sosta farà il punto con la società. In questo inizio di campionato stiamo vedendo una squadra in crisi, senza anima e molto confusa. Il problema, oltre ai tanti infortuni è sicuramente di testa, perché in molti giocatori non sembra scattata quella scintilla che ha reso incredibile la passata stagione.

Come scrive La Repubblica, il giorno dopo il crollo turco è per forza di cose un'analisi continua. I viola non giocano più, non si diverte e non riesce ad uscire da questo stato. Gli errori si sommano, i gol degli avversari arrivano sempre a causa di sbavature nostre. Manca la concretezza, la poca fame, l'inesperienza internazionale. Insomma, molte cose stanno mancando a questa Fiorentina. L'ha detto il tecnico, si spera che l'abbiano capito i giocatori, ma soprattutto lo hanno notato i tifosi, che mai avrebbero pensato ad un inizio di stagione di questo tipo.

Adesso serve un cambio di rotta. L'obiettivo stagionale è migliorare quanto di buono fatto l'anno scorso, ma per adesso non sta accadendo. Questa doveva essere l'anno della svolta, per rialzare l'asticella verso qualcosa di importante.

In Turchia il punto più basso della gestione Italiano: il problema è di testa- immagine 2
tutte le notizie di