Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Gol, vittoria e testa: la Fiorentina va. Ed è lecito sognare

Arthur Cabral
La Fiorentina si gode un'altra splendida notte europea: batte il Sivasspor e accede ai quarti di finale di Conference League

Redazione VN

C'è tutto della miglior Fiorentina nella vittoria di Sivas, che spalanca ai viola le porte dei quarti di finale di Conference League: il gol che scaccia le paure, il gol di Milenkovic alla duecentesima partita, Castrovilli che torna al gol (importantissimo). È una serata da incorniciare per la squadra di Italiano, che come scrive Repubblica vive una festa macchiata dal gravissimo episodio di Bianco, colpito da un tifoso turco con un pugno al volto. Complimenti di rito di Commisso, che oggi assisterà con il club al sorteggio dei quarti, con annessi abbinamenti di semifinale.

Che striscia

—  

Sesta vittoria consecutiva, anche grazie alla settima rete in otto gare di Cabral (12 in stagione). La squadra è matura e dimostra di sapersi rialzare anche nel momento difficile con un clima ostile: un altro passo fondamentale verso Praga, ma sempre con i piedi per terra. Prima ci sono i quarti da giocare.

Gol, vittoria e testa: la Fiorentina va. Ed è lecito sognare- immagine 2
tutte le notizie di