Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Gli 11 di Italiano: con la Coppa Italia, qualche sacrificio era inevitabile

Gli 11 di Italiano: con la Coppa Italia, qualche sacrificio era inevitabile - immagine 1
Italiano (senza Bonaventura squalificato) oltre a riproporre Dodò dal 1’, ha deciso di rinunciare anche a Nico e Arthur. Del resto, con la semifinale di Coppa Italia dietro l’angolo, qualche sacrificio era inevitabile
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma sulle scelte di formazione dell'allenatore della Fiorentina. Italiano (senza Bonaventura squalificato) oltre a riproporre Dodò dal 1’, ha deciso di rinunciare anche a Nico e Arthur. Del resto, con la semifinale di Coppa Italia dietro l’angolo, qualche sacrificio era inevitabile. Il tema, scelte a parte, era capire chi sarebbe riuscito a imporre il proprio dominio visto che, sul fatto che entrambe le squadre avrebbero cercato di farlo, non c’erano dubbi. Certo, l’inizio per i viola non è stato incoraggiante. Anzi: subito due occasioni concesse (una a Giroud, l’altra a Leao) ma soprattutto, l’impressione che il Milan fosse entrato molto meglio nel match.

Gli 11 di Italiano: con la Coppa Italia, qualche sacrificio era inevitabile- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.