Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Gilardino aspetterà il Genoa fino alla fine, ma poi dovrà scegliere

Gilardino aspetterà il Genoa fino alla fine, ma poi dovrà scegliere - immagine 1
L’attuale posizione a metà classifica è frutto della decima difesa del campionato e del 12esimo attacco, con una differenza reti in negativo di quattro gol.
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino analizza la carriera di Alberto Gilardino come allenatore, con uno sguardo verso il futuro. Insieme alla Fiorentina, il Genoa è la squadra che concede meno conclusioni agli avversari nate da recuperi offensivi. L’attuale posizione a metà classifica è frutto della decima difesa del campionato e del 12esimo attacco, con una differenza reti in negativo di quattro gol. Naturale che il club voglia tenerlo. «La testa di Gilardino è totalmente dedicata al finale di stagione del Genoa» ha fatto sapere in settimana il suo procuratore Alessandro Moggi. Di certo sappiamo che la riconoscenza fa parte del vocabolario dell’ex attaccante viola e che — nonostante il contratto in scadenza — a fine campionato si siederà ad ascoltare la sua società. Cosa ci sarà sull’altro piatto della bilancia dipende (anche) da cosa riuscirà a fare in queste ultime settimane. 

Gilardino aspetterà il Genoa fino alla fine, ma poi dovrà scegliere- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.