Gazzetta specula: ecco dove potrebbe giocare Chiesa nel Milan

Gazzetta specula: ecco dove potrebbe giocare Chiesa nel Milan

Un po’ di fantacalcio, almeno fino al momento dell’ufficialità

di Redazione VN
Chiesa

L’ipotesi di un approdo al Milan di Federico Chiesa (LEGGI) è corroborata dalla presenza di Stefano Pioli in panchina. La Gazzetta dello Sport propone un focus dedicato al ruolo che verrebbe affidato al giovane viola in rossonero. Attualmente, il Milan si schiera con il 4-2-3-1, nel quale Chiesa ruberebbe il posto a Castillejo sulla destra, pur senza disdegnare l’altra fascia. Più semplice collocarlo in un 4-3-3 che estrometterebbe Calhanoglu e vedrebbe Chiesa ancora largo a destra. Infine, ben memore del recente passato da punta, la Rosea disegna anche un ipotetico 4-3-2-1 con Chiesa unica punta, in caso di indisponibilità congiunta di Ibrahimovic e Rebic (RISCATTATO DAL MILAN). La disponibilità del ragazzo è nota, ma, chiude il quotidiano, Pioli conosce bene il suo vecchio campioncino. E il fatto che Astori, la cui tragedia lega i due nel ricordo, sia cresciuto nel Milan, rappresenta forse un piccolo segno.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bobbe.. - 1 settimana fa

    Ormai “sciacallo” e “milanese” sono sinonimi perfettamente interscambiabili…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14144728 - 1 settimana fa

    A me Chiesa piace, ma non mi fa impazzire. Lo avrei ceduto l’anno scorso e con i soldi avrei sistemato la squadra nei ruoli scoperti. Detto questo lo cederei anche alle cifre del post COVID. Se dovesse essere il Milan, alla quotazione attuale, però, aggiungerei gli eventuali soldi che “furbescamente” il Milan e l’Eintracht hanno “occultato” nei loro bilanci per non corrispondere alla Fiorentina quanto dovuto dalla società tedesca. Dovesse andare tutto storto, un’area aziendale che Rocco dovrà sistemare al più presto è quella legale. Ultimi tre esempi che ci sono costati tanti milioni:
    Salam
    Piccini
    e ora, molto probabilmente, Rebic
    Complimenti davvero! Forza Viola, SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ammazzalavecchiacolgas - 1 settimana fa

      Ma scusa, avresti voluto fare causa al Betis per Piccini? E con quale motivazione, è un caso completamente diverso da quelli che evochi: avevamo un diritto di ricompra per mi pare 2 e mezzo e non abbiamo voluto esercitarlo, tutto qui. Il Betis l’ha pagato secondo gli accordi e noi abbiamo accettato il trasferimento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ale 1926 - 1 settimana fa

    Sono due anni che Chiesa punta i piedi per andare via, per ambizioni tecniche ed economiche, e questi nominano Astori… Lasciate stare il Capitano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy