Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Fiorentina, altro che salto di qualità. Marchetti rovina la partita”

Gazzetta: “Fiorentina, altro che salto di qualità. Marchetti rovina la partita” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport critica: "Fiorentina, altro che salto di qualità: vengono messi sotto nella prima parte e non riescono a emergere nemmeno dopo, anzi quasi vengono infilzati".
Redazione VN

Finisce in parità la sfida tra il Torino e la Fiorentina, con l'arbitro Marchetti considerato il primo colpevole per certe decisioni. Ecco l'analisi della Gazzetta dello Sport:

Il pareggio è il risultato che le due squadre volevano evitare, ma le dinamiche delle partite sono imprevedibili e alla fine il Toro lo accoglie come un successo e la Fiorentina esce delusa, ripiombando nelle sue contraddizioni. Lo 0-0 per i granata significa rabbia (per le decisioni dell’arbitro) e orgoglio (per come si comportano in dieci per 45’). Per gli avversari è un passo indietro evidente dopo l’entusiasmante pieno con la Lazio. Altro che salto di qualità: vengono messi sotto nella prima parte e non riescono a emergere nemmeno dopo, anzi quasi vengono infilzati. Tra baruffe, scontri quasi fisici tra gli allenatori e proteste a non finire, l’arbitro Marchetti rovina un match che avrebbe potuto offrire uno spettacolo tecnico più che nervoso.


Gazzetta: “Fiorentina, altro che salto di qualità. Marchetti rovina la partita”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.