Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Gaffe della Lega: le 40 medaglie per la Fiorentina… non sono bastate

Gaffe della Lega: le 40 medaglie per la Fiorentina… non sono bastate - immagine 1
Situazione grottesca nel post-partita al momento della premiazione. A un certo punto le medaglie riservate alla Fiorentina... sono finite. E l'imbarazzo è stato generale
Redazione VN

L'episodio non è passato inosservato, soprattutto a chi dalla televisione ha assistito all'appendice di Fiorentina-Inter. La Lega Serie A, durante la premiazione, si è resa suo malgrado protagonista di una brutta figura con la squadra viola, che oltre al danno ha avuto pure la beffa. La formazione di Italiano, dopo aver incassato la sconfitta, si è presentata a ritirare le medaglie riservate ai secondi classificati.

Medaglie finite

—  

Quella consegnata a Martinez Quarta, scrive La Nazione, si è rotta e gli è stata sostituita, ma il peggio è arrivato dopo: dopo i giocatori è toccato allo staff, con i primi che hanno ricevuto il riconoscimento, poi la fila si ferma. Le 40 medaglie previste dal protocollo sono finite. Dopo qualche attimo di imbarazzo, i rimanenti membri dello staff sono scesi dal mini-palco visibilmente delusi. Probabile che i mancati premi arrivino in separata sede, ma resta la consapevolezza di una figuraccia nazionale.


Gaffe della Lega: le 40 medaglie per la Fiorentina… non sono bastate- immagine 2
tutte le notizie di