Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Franchi? Da Bologna arriva una doccia freddissima per la Fiorentina

Franchi? Da Bologna arriva una doccia freddissima per la Fiorentina - immagine 1
Doccia ghiacciata da Bologna per la Fiorentina. Chi pensava che i viola potessero giocare al Dall’Ara nel prossimo campionato non aveva fatto i conti con una serie di variabili
Redazione VN

Doccia ghiacciata da Bologna per la Fiorentina. Chi pensava che i viola potessero giocare al Dall’Ara nel prossimo campionato non aveva fatto i conti con una serie di variabili che rendono difficile questa opzione. Lo stadio del capoluogo emiliano, infatti, ospiterà la squadra di casa fino all’estate del 2025 per poi chiudere a causa dei lavori di restyling. Il Bologna, durante i cantieri, si sposterà in un impianto satellite che la società inizierà a realizzare nell’arco di quest’anno fuori dalla città (avrà una capienza di 16mila posti), di fianco a Fico, il parco del cibo italiano, e dove disputerà tutte le gare fino al 2027. Sarà dunque molto improbabile (nonostante i buoni rapporti tra i due club), che i rossoblù e i viola possano trovare un accordo per dividersi il campo di gioco. E comunque, l’amministrazione comunale di Bologna, a oggi, non avrebbe ricevuto alcuna proposta o richiesta dalla società del patron Rocco Commisso. Sulla soluzione Castellani, invece, anche ieri – e dopo le esternazioni di Dario Nardella che ha parlato di «forti resistenze» riferendosi sia alla sindaca di Empoli che all’atteggiamento poco collaborativo della Fiorentina – Brenda Barnini ha voluto dire la sua e spiegare, nei particolari, il motivo del suo ’niet’. Lo riporta La Nazione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.