Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Fiorentina, finalmente si torna in campo. E col Milan è partita mai banale

Fiorentina, finalmente si torna in campo. E col Milan è partita mai banale - immagine 1
La Fiorentina torna a pensare al campo dopo la scomparsa di Joe Barone e lo fa con una gara tutt'altro che banale
Redazione VN

Si torna in campo, certamente con una partita non banale. Perché, scrive Repubblica, Fiorentina-Milan non può essere una partita come le altre. Non c'è solamente il ricordo di Joe Barone, scomparso pochi giorni fa, ma anche uno stadio tutto esaurito che tributerà un ricordo all'ex dirigente in un abbraccio commovente. E poi c'è il lato sportivo, con il rettangolo verde che torna protagonista dopo quella gara non giocata contro l'Atalanta.

Parola al campo

—  

La Fiorentina pre-sosta era apparsa in forma, in grado di dare continuità ai risultati e alle prestazioni. È il momento clou della stagione, si avvicinano i tanti impegni ravvicinati e il mese di aprile sarà cruciale. Italiano avrà bisogno di tutti e di giocatori in grado di sacrificarsi per la causa. Non ci sono calcoli quando le sfide sono così ravvicinate: l'obiettivo quinto posto (con un aiuto dall'Europa) va ben al di là dei tre punti in palio.


Fiorentina, finalmente si torna in campo. E col Milan è partita mai banale- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.