Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina, inutile guardare lontano. E fai attenzione a Di Francesco

Fiorentina, inutile guardare lontano. E fai attenzione a Di Francesco - immagine 1
La Fiorentina dovrà aggrapparsi alla sua identità di gioco e alla concretezza dimostrata nelle ultime uscite, soprattutto nella trasferta di Udine dove il bel gioco ha lasciato spazio al cinismo e all’organizzazione tattica.
Redazione VN

Partita dopo partita, inutile sognare. Guardare troppo lontano non avrebbe senso, ecco perché la concentrazione sulla sfida di oggi è massima per una gara che nasconde mille insidie. Non fosse altro perché il Frosinone ha sorpreso un po’ tutti - fino a un certo punto - con i suoi 8 punti e un gioco a tratti divertente e che ha riportato alla ribalta un allenatore che dopo le ultime panchine sembrava appannato.Di Francesco, invece, proprio in Ciociaria ha ritrovato lo smalto antico e la sua squadra, soprattutto allo ’Stirpe’. La Fiorentina dovrà aggrapparsi alla sua identità di gioco e alla concretezza dimostrata nelle ultime uscite, soprattutto nella trasferta di Udine dove il bel gioco ha lasciato spazio al cinismo e all’organizzazione tattica. Soprattutto quest’ultimo aspetto è stato decisivo nel conservare il vantaggio, dopo la sofferenza iniziale. Lo riporta La Nazione.

Fiorentina, inutile guardare lontano. E fai attenzione a Di Francesco- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.