Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina, frenata per Vranckx. Il Wolfsburg cambia le carte in tavola

Fiorentina, frenata per Vranckx. Il Wolfsburg cambia le carte in tavola - immagine 1
Brusca frenata nella trattativa per Aster Vranckx. IL Wolfsburg ha cambiato le carte in tavola, passando a chiedere 12 milioni di euro
Redazione VN

L’ affare per portare in viola Aster Vranckx adesso rischia definitivamente di incagliarsi. Come sottolinea il Corriere dello Sport, e come riportato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, gli intoppi che nelle ultime ore si erano registrati sull’asse Firenze-Wolfsburg non sono stati ancora sciolti e l’iniziale ottimismo che si respirava nel corso del weekend hanno lasciato spazio a forti timori sul fatto che l’accordo tra la Fiorentina e i tedeschi possa saltare. A mettere i bastoni tra le ruote in una trattativa che sembrava ben avviata è stato il Wolfsburg stesso. Che dopo aver dato l’impressione di voler portare a termine in tempi rapidi l’affare alle condizioni dettate dal club di Commisso (circa 7 milioni di euro la somma pattuita verbalmente), ha deciso di punto in bianco di cambiare le carte in tavola e di chiedere per il cartellino del belga una cifra attorno al 12 milioni. Una mossa a sorpresa che ha indispettito l’area tecnica viola, che anche ieri si è affrettata nel ribadire che l’accelerata sul fronte Vranckx è stata un’ipotesi messa in circolazione da figure interessate all’affare. Probabilmente gli intermediari, che dopo il blitz della scorsa settimana a Firenze potrebbero anche cambiare qualora la Fiorentina decidesse di rimettere con decisione in piedi le negoziazioni per il classe 2002.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.