Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

Fiorentina, c’è aria di Champions. Contro il Milan è lecito sognare

Fiorentina, c’è aria di Champions. Contro il Milan è lecito sognare - immagine 1
La Fiorentina ha la possibilità di agganciare il Milan al terzo posto
Redazione VN

Riparte la Serie A (finalmente). E' il giorno di Milan-Fiorentina.Repubblica Firenze presenta così la sfida del Meazza in programma questa sera alle 20.45:

"Una sfida d’alta classifica, per riprendere il filo della continuità e misurarsi con una big in scia delle pretendenti per il titolo. Quella di stasera ( ore 20.45, stadio Meazza) sarà una partita emozionante. La Fiorentina che dopo la sosta per le Nazionali vuol ripartire dando valore a quella vittoria col Bologna ottenuta tramite gioco ma anche concretezza e abilità nel saper soffrire quanto basta. Il Milan, reduce da due punti nelle ultime quattro di campionato e soprattutto da due sconfitte interne di fila, che non può perdere terreno da Inter e Juventus in questo momento più avanti ma attese da uno scontro diretto, domani sera, che potrebbe risultare già determinante. Pioli e Italiano a confronto, in una notte da Champions. A tutti gli effetti. D’altronde la Fiorentina ci arriva con una classifica che dice quinto posto, a una sola lunghezza dal quarto e con un altro scontro diretto, tra Atalanta e Napoli ( oggi, ore 18) che riguarda in maniera particolare proprio i viola. Il Milan poi è lì a tre punti, dunque con possibilità di aggancio. Sognare è lecito ma quel che conterà, contro i rossoneri, sarà ritrovare una squadra sempre sul pezzo, concentrata, attenta al minimo dettaglio e pronta a fare un salto di qualità anche a livello mentale".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.