Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Inevitabile chiedersi chi sia Sottil. Solo applausi per Duncan”

Ferrara
"Sarà forse la maglia che pesa troppo, sarà quel che sarà, fatto sta che Nzola resta ancora a terra. In questo momento nessun giudizio è definitivo. Ma è ora di sbloccarsi"
Redazione VN

Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, esprime la sua opinione sul pareggio della Fiorentina di Italiano. Ecco la sua analisi

Niente salto in avanti. Peccato. La Fiorentina si prende un punto a Frosinone e fa i conti con i suoi piccoli misteri, senza per questo attribuire a questi misteri tutte le responsabilità. Però è inevitabile chiedersi chi sia veramente Riccardo Sottil. Il ragazzo continua a somigliare troppo a una di quelle canzoni che parte forte e ti lascia immaginare chissà cosa. Alzi il volume, ti prepari all’emozione e … niente, il vuoto. E poi il centravanti che c’è ma non c’è. Parliamo soprattutto di Nzola, perché Beltran gioca poco o niente. Metterli sullo stesso piano sarebbe ingiusto. Sarà forse la maglia che pesa troppo, sarà quel che sarà, fatto sta che Nzola resta ancora a terra. In questo momento nessun giudizio è definitivo. Ma è ora di sbloccarsi. Siamo sicuri che accadrà. Speriamo che accada presto. Ps. applausi per Duncan.


Riccardo Sottil
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.