00:47 min
Gazzetta dello Sport

Ecco Barak, l’uomo della Conference: Antonin torna a casa e scalpita

Redazione VN
Oggi farà la domanda più semplice a ognuno: "come stai?" e in base alle risposte deciderà, con il conforto dei test fisici. Una delle pedine su cui vorrebbe contare è Beltran

Scegliere i migliori, i calciatori che stanno meglio, di gambe e di testa, sarà la vera sfida del tecnico. Oggi farà la domanda più semplice a ognuno: "come stai?" e in base alle risposte deciderà, con il conforto dei test fisici. Una delle pedine su cui vorrebbe contare è Beltran che contro la Juventus è entrato in corsa in modo positivo. È duttile, ha già segnato 3 gol nella competizione europea (9 totali in stagione) e anche per questo vorrebbe schierarlo dal primo minuto in Repubblica Ceca. Ma scalpita pure Barak che gioca nel suo Paese ed è stato deciso con il Maccabi Haifa agli ottavi.Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.