Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

E non a caso Faraoni è già decisivo. Kayode è spremuto

E non a caso Faraoni è già decisivo. Kayode è spremuto - immagine 1
Non è un caso che Davide Faraoni sia stato decisivo a dieci minuti dal suo esordio, e con un solo allenamento coi nuovi compagni, prendendo il posto di un Kayode davvero spremuto in questi mesi
Redazione VN

Gli infortuni (Nico e Dodò soprattutto) e l’assenza di Kouame hanno tolto a Italiano qualità e soluzioni. Non è un caso che Davide Faraoni sia stato decisivo a dieci minuti dal suo esordio, e con un solo allenamento coi nuovi compagni, prendendo il posto di un Kayode davvero spremuto in questi mesi. È un suo cross dalla trequarti, che trova la testa di Beltran, a cambiare la partita quando sembrava impossibile per la Fiorentina arrivare a tirare in porta. Per i primi 45 minuti, infatti, l’Udinese resta una macchia rossa al centro del prato del Franchi. Compatta, indivisibile. La Fiorentina prova ad aggirarla con qualche cross, ma non riesce ad entrarci. Anche perché fisicamente perde tutti i duelli. Ci sono pochi momenti in cui i ragazzi del fiorentino Cioffi si allungano, ed è quando volano in contropiede. Succede dopo 9 minuti: Lovric ruba palla a Ikoné e va a segnare l’1-0. Al 15’, dopo l’ennesimo passaggio indietro, lo stadio fischia. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

E non a caso Faraoni è già decisivo. Kayode è spremuto- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.